- By: Roberto Scarcella Staff
In Riferimento al DPCM 11 marzo 2020 (Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale), nel caso in cui la vostra attività rientri tra gli esercizi obbligati alla chiusura fino al 3 Aprile 2020,
Leggi tutto: EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS: Invio Telematico dei Corrispettivi. Come comportarsi
- By: Roberto Scarcella Staff
La pandemia di Coronavirus ha comprensibilmente catalizzato l’attenzione collettiva e i drammatici bollettini di guerra su contagiati e deceduti sono seguiti incessantemente evocando le domeniche di mezzo secolo fa con le radioline incollate all’orecchio per ascoltare “Tutto il calcio minuto per minuto”.
Leggi tutto: Coronavirus, ci voleva una pandemia per scoprire il telelavoro
- By: Roberto Scarcella Staff
A seguito della emanazione del Dpcm 8 Marzo 2020, pubblicato sulla G.U. Serie Generale n. 59 del 08/03/2020, recante ulteriori misure per il contenimento ed il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio Nazionale, La Nostra azienda nel rispetto delle misure previste, ha posto in essere tutte le azioni necessarie anche al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti nonché dei propri clienti.
- By: Roberto Scarcella Staff
Microsoft si è impegnata a fornire 10 anni di supporto tecnico per Windows 7 quando è stato rilasciato il 22 ottobre 2009. Questo periodo di 10 anni è ormai terminato e Microsoft ha interrotto il supporto di Windows 7 in modo da potersi concentrare sul supporto di tecnologie più recenti e di nuove esperienze. Il giorno specifico della fine del supporto per Windows 7 è stato il 14 gennaio 2020. L'assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che ti permettono di proteggere il PC, non sono più disponibili per il prodotto.
Leggi tutto: Il 14 gennaio 2020 è terminato il supporto per Windows 7